Surgiva

"Dopo un lungo percorso sotterraneo tra ghiacciai eterni, Surgiva sgorga da una sorgente in alta quota, in un ambiente incontaminato. Nasce infatti nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in Trentino. Il Parco è custode della purezza di Surgiva. La roccia granitica in cui scorre è all’origine della sua leggerezza.

Surgiva, unica acqua che si può fregiare del marchio del Parco Naturale Adamello Brenta, sceglie la natura, e da anni si impegna in diversi progetti dell’Ente Parco per la salvaguardia dell’inestimabile patrimonio naturale di queste montagne, anima del Trentino più vero. Il Parco è la più vasta area protetta del Trentino, conta la presenza di circa 48 laghi e del ghiacciaio dell’Adamello, uno dei più estesi d’Europa.

Surgiva ha conquistato un pubblico di consumatori competenti e qualificati, diventando sinonimo di acqua minerale raffinata ed esclusiva. Si trova nei circuiti della migliore ristorazione, dell’ospitalità alberghiera e nelle boutique gastronomiche. Sinonimo di stile italiano, Surgiva è apprezzata dagli chef di tutto il mondo per la sua classe e per le sue qualità. È distribuita in oltre 30 paesi. L’Associazione Italiana Sommelier ha scelto Surgiva come sua acqua ufficiale: grazie al suo bassissimo residuo fisso, Surgiva non altera il sapore dei vini di cui affianca la degustazione. Completa perfettamente il triangolo gustativo costituito, a tavola, da cibo, vino e acqua."

www.surgiva.it

Scarica brochure