Casanova dei Dogi

Casanova dei Dogi

Affascinante avventuriere e mondanissimo libertino.

Nella cornice dello storico palazzo del cinquecento, Rizzo Patarol sede del Grand Hotel Dei Dogi, 5 stelle a Venezia, in Fondamenta Madonna dell'Orto, venerdì 21 febbraio; “dosamaosa” è ancora una volta il mood di una drinking experience di emozioni e di gusto a Venezia in un tempo in cui regine, principesse e maghi vivevano ancora.

Sei un libertino e ti chiami Casanova: Imbrogli, fughe e duelli di un gaudente
ciarlatano e impostore in un percorso emotivo e di gusto tra signature cocktail “Casanoviani” per spiriti liberi in fuga dalla noia a Venezia.

Cocktail d’autore dedicati al donnaiolo Cavaliere di Seingalt, spadaccino giocatore, avventuriero ed inesauribile seduttore veneziano; “Casanova dei Dogi” celebra i momenti più significativi di un percorso di seduzione del celebre libertino; ad ogni conquista corrisponde un cocktail e così nessun cocktail sarà mai uguale ad un altro cocktail.

Food and cocktail pairing, affascinante viaggio nell’abbinamento cibo e cocktail, food e mixlogist, dove sono gli indiscussi protagonisti i piatti dello chef Umberto Ungaro, per il bon-vivant miscelazioni ricercate e creative i pezzi unici di Alessandro Cara barman di gusto raffinato e di eleganza, misture inconsuete, e di stile, cocktail di nicchia, declinati al femminile. che piace.